Post più popolari

venerdì 15 aprile 2011

Reminescenze

Tic Tac.
Il tempo passa e come farlo passare se non si ha nulla da fare?
Abbiamo potenzialmente 2 anni di nulla da occupare (o meglio, avevamo) e come riuscire a trascorrere questo tempo? Nell'oceano di cose insensate che abbiamo pensato se non addirittura fatto, ora, per prima, mi viene in mente il ponte di stuzzicadenti. Era nostra intenzione prendere più stuzzicadenti possibile ed usarli per costruire un ponte? un grattacielo? una versione 1 ad 1 del mondo? qualcosa del genere. Forse è durata poche ore questa idea folle, giusto il tempo di vedere su youtube qualche pazzo che l'aveva già fatto e capire che non avevamo la sua pazienza. Passiamo.
Poi c'è stato il momento enigmi. C'era un sito, probabilmente c'è ancora, di enigmi online. Ci siam rimasti dietro per un po', ne avevamo risolti anche qualcuno, altri avevamo guardato le soluzioni.Il discorso però è sempre quello: quando hai la risposta non è più divertente.
Un'idea interessante era stata quella di partecipare ad una gara di carretti artigianali che si svolgeva dalle nostre parti. Quel progetto è andato avanti per più tempo. Avevamo cercato ruote, erano partite le bozze dei progetti; insomma, c'era entusiasmo. Era carina l'idea di buttarsi giù da una discesa senza la minima cognizione. Qualche nostro amico l'ha fatto, noi no. Però chi ha occupato tempo.

Son passati 6 mesi e non abbiamo combinato nulla, tutto abbastanza normale quindi.
Abbiamo creato questo blog però... un passo avanti.

Ora la nostra idea è quella di chiedere al signor Youtube se ci fa cancellare i video inutili dalla rete. Sapete, quei video che hanno mezza visualizzazione in mezzo secolo di tempo, quelli che non guarda nessuno, che occupano solo spazio. Oppure quelli fake, con scritte tipo "xxx" "porn" "supersexy sconvolgente" e cose del genere. Una sorta di guerra contro i mulini a vento. Se avesse successo potremmo estendere questa iniziativa anche ad Yahoo Answer dove potremmo filtrare le domande inutili. Non trovato seccante cercare qualcosa di inutile su google ed essere sommersi da inutilità dilagante e molesta?

E noi ci aggiungiamo questo blog.
D.

Nessun commento:

Posta un commento